Giardino

LA STORIA di TING

Formazione al benessere dal 1984

Dal 1984 si impegna a diffondere la cultura della naturopatia e delle medicine naturali per tutta la comunità, sia per i professionisti sia per le persone interessate a come migliorare la propria salute.

Associazione Ting nasce nel 1984 con il nome di Centro Studi Ting Spazzavento, dalle energie di Marcella Brizzi, Erus Sangiorgi, Adriano Zini e Francesco Marani, alcuni dei quali ad oggi docenti di Scuola di Naturopatia Bologna.

Ting è un Centro Studi per l’educazione alla salute ed alla prevenzione che si occupa di divulgare la Naturopatia e la Medicina Integrata con le conoscenze popolari e le varie tradizioni del mondo e di formare operatori. A tal fine, in collaborazione con Centro Natura di Bologna, ha istituito nel 2000 la Scuola di naturopatia di Bologna.

PASSIONE
CONDIVISIONE
PREVENZIONE

Associazione Ting è stata negli anni estremamente attiva sul territorio bolognese, così tanto da aver attirato l'attenzione di molte persone da tutta Italia e non solo.

Le Feste della Salute sono stati i grandi momenti in cui Associazione Ting è riuscita maggiormente a divulgare la cultura della naturopatia, delle medicine integrate e delle medicine popolari. Con queste feste, Associazione Ting ha mantenuto fede al suo più grande obiettivo: divulgare, informare ed educare le persone alla salute e alla prevenzione.

FESTA DELLA SALUTE - LA STORIA DI TING

CHE COSA COSTRUIAMO OGGI

Ting a Macrolibrarsi 2024

Promuoviamo la cultura della Naturopatia

Promuoviamo la cultura della Naturopatia a più persone possibili, raggiungendo sia la comunità sia i professionisti del benessere.

Associazione Ting è rivolta a:

- tutta la comunità che desidera avere informazioni su come poter migliorare il proprio stato di benessere

- tutti i professionisti sanitari interessati ad integrare e accrescere le proprie conoscenze al fine di sviluppare un approccio olistico con i propri pazienti

- tutti i professionisti del benessere interessati ad integrare e accrescere le proprie conoscenze al fine di aumentare gli strumenti a disposizione dei cliente