Macrolibrarsi Fest 2024

sab 21 set

Cesena

Macrolibrarsi Fest 2024

Macrolibrarsi Fest 2024: l’evento dedicato al cambiamento sostenibile, al benessere personale e al biologico, che con le 17.000 presenze dello scorso anno è diventato un punto di riferimento a livello nazionale.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi

Orario & Sede

21 set 2024, 10:00 – 22 set 2024, 20:00

Cesena, Via Dismano, 3845, 47522 Cesena FC, Italia

Informazioni sul corso

Scuola di Naturopatia e Associazione Ting vi aspettano a Macrolibrarsi Fest 2024 per un evento unico!

Vi accoglieremo nel nostro stand per condividere con voi l'amore per la Naturopatia e le Medicine Naturali! In questa occasione sarà possibile chiedere maggiori informazioni sul percorso formativo triennale di Scuola di Naturopatia Bologna e approfondire l'associazione che da sempre accompagna Scuola di Naturopatia: Associazione Ting.

- Sei interessato ad un percorso di studi in uno dei settori lavorativi di maggiore sviluppo negli ultimi anni? - Ti piacerebbe diventare un operatore del benessere? - Ti piacerebbe dare forma a tutti i corsi e agli interessi che hai nel mondo del benessere naturale? - Vorresti trovare un centro di formazione sicuro, affidabile, che ti prepari al mondo del lavoro in maniera professionale?

Se questi aspetti sono di tuo interesse, ti aspettiamo a Macrolibrarsi Fest 2024, allo stand di Scuola di Naturopatia e Associazione Ting.